Benedetta Parodi di recente ha confessato qual è un suo grandissimo sogno, che ha a che fare anche con suo marito, Fabio Caressa.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.
Di recente, infatti, il loro amore ha spento 23 candeline: era il 1999 quando si sposarono.
Da allora sono cambiate tantissime cose nelle loro vite: sono cresciuti, hanno avuto tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora, le loro carriere si sono evolute. Eppure il loro amore è sempre rimasto intatto.
Di recente, proprio lui ha raccontato il loro primo appuntamento: i due andarono al cinema, sotto richiesta di lei. Fin qui tutto bene, se non fosse però che il film scelto dalla Parodi non era esattamente il preferito di Caressa: lei aveva scelto Romeo e Giulietta con Leonardo DiCaprio, un genere che lui proprio non ama.
Nonostante ciò, pur di trascorrere una serata con lei, non solo accettò, ma finse anche di essere contentissimo della scelta. Da quel momento, però, sono passati 20 anni e i due non si sono mai separati.
Il segreto del loro amore? Un mix di ingredienti che danno vita ad una ricetta perfetta: tra questi vi sono tanta complicità, voglia di ridere insieme, fiducia.
Di recente, inoltre, Benedetta Parodi ha anche confessato cosa vorrebbe fare con il marito: non immagineresti mai il suo sogno nel cassetto.
Benedetta Parodi: il progetto con il marito Fabio Caressa
Benedetta Parodi di recente è stata ospite del primo incontro dell’undicesima edizione del Festival della Tv.
Qui è stata intervistata da Alessandra Comazzi, a cui ha rivelato diverse cose sulla sua vita, il suo matrimonio e la sua professione.
Innanzitutto ha parlato di quanto la cucina riesca ad appassionarla, andando molto al di dà di un semplice lavoro.
Secondo lei chi ama cucinare è una persona generosa, socievole, che ama la convivialità. Parlando di lei, infatti, ha detto che viene da una famiglia composta da tre fratelli e che ognuno di loro ha avuto tre figli: ad unire la famiglia così numerosa, però, è sempre la tavola.
Spesso organizzano infatti cene di famiglia ed è quindi proprio il cibo ad unire davvero tutti.
In ogni caso, parlando di lavoro, la trasmissione che è sempre rimasta nel suo cuore è Cotto e mangiato, in onda dopo il del Tg di Italia1 a partire da ottobre 2008.
All’epoca il suo stile doveva essere esattamente quello che aveva quando conduceva il tg: tutto doveva essere molto veloce, dal momento che il suo spazio durava solo un minuto e mezzo.
Ma qual è il vero sogno nel cassetto di Benedetta Parodi (che ha a che fare anche con il marito, Fabio Caressa)?
Lo ha confessato lei stessa, dicendo: “Il mio sogno nel cassetto? Un programma con mio marito. Ce lo abbiamo in cantiere, una famiglia in cucina”.
A proposito di Fabio Caressa comunque, di recente lui stesso ha parlato di un presunto eventuale tradimento ai danni della moglie.
In ogni caso non ci resta quindi che aspettare e capire se in effetti questo suo desiderio diventerà un progetto reale ed andrà in porto.