Bruno Barbieri ha litigato con Cracco: ecco il motivo reale

Bruno Barbieri ha litigato con Carlo Cracco: lo ha ammesso lui stesso in una recente intervista. Tutto ebbe inizio ai tempi di Masterchef Italia. Ecco cosa accadde.

Bruno Barbieri ha condiviso il suo percorso a MasterChef Italia inizialmente con due personaggi di spicco, come Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Bruno Barbieri litigato Carlo Cracco
Pinterest Photo

Poi i suoi colleghi hanno abbandonato il campo, lasciandolo insieme ad altri due volti noti del panorama culinario italiano: Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Come Barbieri ha più volte ammesso, i tre formano una squadra perfetta. Entrambi i suoi compagni di viaggio, infatti, sono ironici, divertenti e il trio è praticamente perfetto perché i suoi componenti riescono a compensarsi a vicenda.

Lo chef ha più volte ammesso infatti che è Locatelli quello che riesce a mantenere l’equilibrio perché lui e Cannavacciuolo tendono spesso a scherzare anche forse un po’ troppo.

Inoltre il trio continua ad essere intatto anche dopo le riprese, testimonianza che il loro rapporto non è solo lavorativo, ma tra di loro c’è una grandissima intesa.

Come ha infatti affermato Bruno Barbieri, tra loro c’è moltissima complicità, cosa che a quanto pare non c’è sempre stata con i suoi ex colleghi, soprattutto con Carlo Cracco con cui ha anche litigato. Ecco cos’è accaduto.

Ecco perché Bruno Barbieri ha litigato con Carlo Cracco

Bruno Barbieri in una recente intervista rilasciata al Corriere Della Sera, ha parlato del suo rapporto con i suoi ex colleghi di MasterChef Italia e con quelli vecchi.

Bruno Barbieri litigato Carlo Cracco
Pinterest Photo

Il suo preferito in assoluto? Antonino Cannavacciuolo. Lo chef ha infatti ammesso di essere stato nel suo ristorante proprio insieme a Giorgio Locatelli e di aver potuto gustare un piatto interamente preparato dal suo collega per loro.

A quel punto si è reso conto che Cannavacciuolo non vale solo tre stelle, ma ne vale molte di più, dal momento che, a detta sua, avrebbe una marcia in più rispetto agli altri.

A quel punto poi Bruno Barbieri ha anche parlato dei suoi ex colleghi, Carlo Cracco e Joe Bastianich ed ha ammesso di aver litigato con il primo.

I suoi due ex soci, definiti da lui stesso “molto forti, duri” non gli hanno sempre reso facilissima la sua permanenza nel cooking show, tanto che lui stesso ha ammesso che all’epoca era tutto più complicato.

Come lui stesso ha detto, infatti, i tre erano “tre galli in un pollaio”, ma nonostante tutto ha comunque dei bei ricordi di quel periodo. 

Tranne forse per un episodio e cioè quando litigò con Cracco. Cosa spinse i due chef a litigare? Un piatto di pasta.

Come lui stesso ha raccontato, infatti: “Non abbiamo mai litigato se non un una volta, fortemente, io e Carlo parlando di un piatto di passatelli con le vongole. (…) Dopo quindici minuti di casino totale, tutto è tornato ad essere come se non fosse mai successo niente”.

A proposito di retroscena, di recente Bruno Barbieri ne ha raccontato uno anche sulla sua vita privata.

In ogni caso, nonostante tutto, i tre chef sono rimasti in ottimi rapporti e il loro rapporto di stima reciproca non è mai terminato.

Gestione cookie