Anche i reali ordinano la cena con le app: il segreto di William e Kate è emerso

Sai che anche William e Kate ordinano la cena tramite app, come accade un po’ a tutti noi? Del resto, per quanto si possa essere reale, si resta pur sempre esseri umani.

Avresti mai immaginato che anche William e Kate possono ordinare la cena tramite app, come tutti noi comuni “mortali”? Forse la riposta è no, ma resterai sorpresa quando scoprirai la verità.

William Kate ordinano app
Pinterest Photo

Ebbene sì, anche i reali amano il delivery e la coppia lo ha dichiarato apertamente in un’intervista alla BBC Radio 1.

Anche i duchi di Cambridge hanno dei problemi che li accomunano alla maggior parte della popolazione, rendendoli sicuramente più “alla portata di tutti”. Anche loro non hanno voglia di cucinare la sera e vogliono concedersi qualche sfizio.

Da qui, la loro voglia di ordinare del cibo tramite app. Ma come fanno i rider ad entrare a Kensington Palace? In teoria dovrebbero registrarsi ed effettuare vari passaggi, che verosimilmente farebbero sì che il cibo arrivasse freddo a destinazione.

Ecco che quindi William ha messo in atto uno stratagemma: con l’aiuto di un paio di membri dello staff della security, si fa accompagnare al cancello e prende in prima persona i pacchi ordinati.

E questo risolve la maggior parte dei loro problemi, considerando soprattutto che queste loro “voglie” arrivano soprattutto di sera, quando cioè molti membri del loro staff non ci sono.

Il rituale è questo: William va a recuperare il cibo, poi torna dalla sua Kate e dai loro bambini e guardano qualche serie tv mangiando direttamente dalle vaschette. 

Questa tradizione è iniziata già ai tempi dell’università e negli anni hanno divorato tantissime cene e altrettante serie tv, tra cui One Tree Hill, Homeland e Game of Thrones.

E non solo, perché la coppia è fan anche di alcuni show, come ad esempio Strictly Come Dancing, la versione britannica Ballando con le stelle e l’imperdibile appuntamento annuale, l’Eurovision Song Contest.

Ovviamente in molti si sono chiesti cosa esattamente siano soliti ordinare William e Kate tramite delivery. E per i più curiosi, ecco la risposta.

Ecco cosa ordinano William e Kate tramite app

Cosa ordinano tramite app William e Kate? Considerando il fisico sempre asciutto di lei, questa è una domanda che si pongono in tantissimi.

William Kate ordinano app
Pinterest Photo

Innanzitutto dobbiamo precisare una cosa: le modalità mettono sempre d’accordo la coppia, ma è il contenuto delle vaschette che crea disaccordi interni. Sì, perché mentre lei è amante del curry e di tutto ciò che è piccante, lui è assolutamente contrario ai sapori forti.

Del resto, lui è abituato a non mangiare nulla che possa in alcun modo compromettere la digestione, in vista dei tantissimi impegni ufficiale che è solito avere fin da quando è piccolo.

Cosa adora William? Il Chicken masala, ad esempio, un tipico piatto indiano, che è il sapore più forte a cui riesce ad ambire. Tanto che si dice che, nel backstage di un podcast della BBC , mentre lo staff era intento ad ordinare del cibo da un ristorante indiano, lui sia stato davvero contento di partecipare al pasto.

Un altro segreto di Kate Middleton, è che è anche amante della cucina italiana, che spesso prepara per i suoi bambini.

Insomma, alla fine i reali sono molto più simili a tutti noi di quanto potessimo immaginare. E forse questa consapevolezza li renderà ancora più amati.

Gestione cookie