I segreti della silhouette perfetta di Julia Roberts: scopri come si tiene in forma e se segue una dieta specifica

Oggi ti sveleremo la dieta di Julia Roberts, nonostante abbia superato i 50 anni è sempre in splendida forma, con un fisico da urlo.

La bellissima, solare e simpatica attrice americana Julia Roberts prossima ai 54 anni ha un fisico da urlo da far invidia a tante donne. Una donna estremamente intelligente e molto talentuosa, che ha fatto breccia nei cuori di tutti quando interpreto il ruolo di Vivian Ward nel film Pretty Woman. Per l’attrice è stato un trampolino di lancio.

Julia Roberts dieta
(Instagram@juliaroberts)

L’attrice è stata nominata “donna più bella dell’anno” dalla rivista People. Oggi vogliamo scoprire quali segreti nasconde l’attrice, come fa a sfoggiare una silhouette impeccabile da far invidia a qualsiasi donna. Una donna molto amata e occupa da diversi anni un posto privilegiato nell’olimpo delle attrici più popolari d’America. I segreti sono tutti nascosti nella dieta?

La dieta di Julia Roberts: scopri come si tiene in forma

Julia Robert è una donna molto semplice che non ama stare al centro dell’attenzione, forse perché le sue origini sono molto umili origini. Il padre era un rappresentante di elettrodomestici mentre la madre una segretaria, nonostante i suoi successi, Julia Roberts non si è mai montata la testa, è sempre rimasta con i piedi per terra.

Julia Roberts dieta
(Instagram@juliaroberts)

L’attrice vive in un luogo molto rinomato e immerso nel verde, a Malibù, in una splendida dimora insieme al marito, Danny Moder, e i tre figli: Hazel Patricia e Phinnaeus Walterdue gemelli di 15 anni ed Henry Daniel di 11 anni. Una coppia ben solida che molti invidiano.

I segreti di Julia Roberts sono tutti nascosti nella dieta e cura del proprio corpo, inoltre confessa di non essersi mai sottoposta ad un ritocco estetico, infatti spesso si senza trucco. Non ama correggere i difetti con la chirurgia estetica, non vuole cancellare i segni del tempo, ma ciò non significa che l’attrice non ama curarsi. Lei stessa dichiara “So di aver rischiato molto per la mia carriera per non essermi sottoposta a un lifting come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno”. Sui social ha scritto “La perfezione è il male della nostra nazione”.

Iniziamo dalla dieta, la bellissima Julia Roberts è un pochino rigida, non mangia junk food, infatti nella sua dispensa si possono solo trovare solo cibi sani. Quindi l’attrice non mangia snack salati, merendine, ma bensì predilige cibi freschi, di stagione e bio.

Il piatto che adora a cui non sa proprio dire di no è l’insalatona mista sana e genuina, il piatto perfetto per l’estate. Beve tantissima acqua e si concede le giuste ore di sonno.

Julia Roberts dieta
(Instagram@juliaroberts)

Quindi possiamo dire che non segue una dieta specifica, come la bellissima attrice Monica Bellucci, ma presta molta attenzione a quello che mangia e poi svolge una regolare attività fisica. Si sveglia molto presto, iniziando subito con una sessione di jogging, non solo passeggia spesso in riva al mare. Inoltre frequenta la palestra ben 5 volte a settimana, le sue attività preferite sono pilates, step e yoga.

Inoltre è molto attenta alla cura della pelle, non va mai a letto truccata e poi applica su viso e capelli una maschera naturale composta da olio extravergine d’oliva.

Gestione cookie