Benedetta Rossi preoccupata durante le riprese: “Avevo un po’ paura”

Benedetta Rossi ha iniziato a registrare le nuove video ricette, ma durante le riprese non è riuscita a nascondere una certa preoccupazione e sui suoi canali social ha vuotato il sacco. Ecco il motivo della sua preoccupazione.

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate dagli utenti della rete, che durante il corso di questi anni sono riusciti ad eleggerla paladina del web. Tant’è che è riuscita a stracciare la concorrenza ed a diventare uno dei personaggi di maggiore spicco del settore culinario.

benedetta rossi preoccupata
foto da instagram

Benedetta però ha rapito gli utenti della rete anche grazie alla sua semplicità e non solo per i gustosi manicaretti che prepara. Tant’è che loro sono soliti supportarli anche per la sfera privata della sua vita. Come ad esempio quando qualche mese fa è stata costretta ad operarsi alla schiena. Loro non l’hanno mai fatta sentire sola e lei ha sempre apprezzato questa vicinanza, sottolineandolo in più occasioni.

Per questo motivo non appena ieri ha ripreso a registrare le sue video ricette, ha sentito di potersi confidare con loro e di parlare della preoccupazione provata durante il primo giorno di registrazioni.

Benedetta Rossi ha ammesso di essere preoccupata durante le registrazioni ed il motivo di tale pensiero e più che comprensibile da parte sua. Ecco per quale motivo.

Benedetta Rossi dopo le riprese vuota il sacco: “Oggi è andata bene”

Benedetta Rossi, dopo aver portato a termine la prima giornata di riprese, ha ammesso ai suoi fedeli sostenitori, che ieri le hanno ricordato un avvenimento importante, di essere stata preoccupata per tutta la giornata lavorativa in quanto era la prima volta che dopo l’operazione tornava a lavoro e temeva che qualcosa non sarebbe andato nel verso giusto e che avrebbe avuto problemi durante tutto il corso delle registrazioni.

benedetta rossi malore
foto da instagram

“La prima giornata di registrazione è andata” è esordito Benedetta Rossi su Instagram al termine del lavoro svolto insieme a tutta la troupe che la sta seguendo in questi giorni. “E’ andata meglio di quello che pensavo” ha poi proseguito, quasi stupita di se stessa. “Abbiamo registrato 4 video ricette, come prima dell’intervento alla schiena ha svelato.

Avevo un po’ paura di stare tutte quelle ore in piedi ed ogni tanto mi stiracchiavo un po’” ha poi ammesso sincera come sempre. “Oggi è andata bene, ma vediamo come mi sveglio domani mattina” ha poi proseguito visibilmente stanca. “Però penso tutto bene” ha aggiunto inquadrando Cloud, il suo amico a quattro zampe. “Il più stanco di tutti è lui!”

Fortunatamente, però, nonostante l’ansia e le preoccupazioni, tutto è andato per il verso giusto e Benedetta Rossi si è ripresa alla grande portando a termine tutti gli obiettivi che si era prefissata.

Gestione cookie