Elettra Lamborghini è nota per apparire sempre in splendida forma. Scopri quali sono i suoi segreti di bellezza.
Tra le donne dello spettacolo note per la loro bellezza e per la cura che hanno della propria persona c’è, senza alcun dubbio, Elettra Lamborghini. La cantante, infatti, ha sempre saputo farsi notare per via delle curve al punto giusto e ad un fisico che appare sempre ben curato e che da l’aria di una persona in salute, in forma e che non rinuncia ai piaceri della tavola.
Un percorso che cela sicuramente dei segreti e dei sacrifici che la stessa Elettra ha raccontato in più occasioni, parlando anche del suo rapporto con il cibo e con qualche hater. Ecco, quindi, quale dieta (e non solo) è alla base del fisico perfetto della Lamborghini.
La dieta di Elettra Lamborghini: i segreti con cui si mantiene in forma
Iniziamo con il dire che come lei stessa ha più volte precisato, la Lamborghini non cerca mai di porsi dei limiti di peso né dei canoni di bellezza da rispettare. Parte del suo segreto sta quindi nel saper vivere in modo rilassato la propria forma fisica che gestisce esclusivamente in base alle proprie esigenze.
Dopotutto, come lei stessa ha dichiarato più volte, eventuali haters sono sempre pronti ad accusarla di essere troppo in carne o troppo magra. Motivo per cui, ormai da diverso tempo, ha preferito ignorarne i pareri per basarsi solo sulla sua personale percezione.
Iniziando da cosa mangia, c’è da dire che ad un certo punto della sua vita, Elettra ha dovuto cambiare modo di alimentarsi per via di alcuni valori sballati negli esami del sangue. Da allora ha anche deciso di diventare vegetariana, modificando ancora di più il suo modo di mangiare. Tra gli alimenti che mangia di più ci sono quindi frutta e verdura ma anche i classici sostituti vegetali delle proteine animali, tra cui ricordiamo il tofu e il seitan. Nella sua dieta non mancano poi i legumi.
In una sua giornata tipo, quindi, Elettra Lamborghini inizia con un frullato di mela, banana e latte di soia o con del latte (sempre di soia) e dei biscotti d’avena. I suoi spuntini sono a base di frutta, di piccole insalate miste, di tofu o di frutta secca.
A pranzo si concede del riso integrale con dei legumi, un’insalata e una fettina di pane integrale.
A cena, invece, mangia degli hamburger vegetali o di soia a cui abbina verdure cotte o crude e della frutta secca. Tutti alimenti che consuma con gusto e senza mai privarsi dei dolci.
A tutto ciò si aggiunge uno stile di vita sano, senza fumo e ricco di sport. La Lamborghini pratica infatti tanto sport, allenandosi ogni giorno.
Inoltre, si aiuta anche con massaggi innovativi e con prodotti di bellezza in grado di migliorare la qualità della sua pelle. Tutti segreti che messi insieme le consentono di essere sempre in splendida forma e tutto senza dover rinunciare al buon cibo. Proprio come Sabrina Ferilli che con la sua dieta è sempre splendida.
Come sempre, ricordiamo che ogni stile alimentare andrebbe studiato sulla propria persona e con l’aiuto di un nutrizionista. Solo così si potranno ottenere risultati mirati ed in grado di far vivere bene e sempre con tante energie.