Cortesie per gli ospiti è tornato nelle scorse ore sul piccolo schermo degli italiani ed è riuscito nell’obiettivo che si era prefissato. In questo periodo ci voleva proprio!
Cortesie per gli ospiti è senza alcun dubbio uno dei programmi di punta di Real Time. Ogni volta che viene trasmesso dalla rete, infatti, riesce a raggiungere ascolti record. Il segreto del suo successo è senza alcun dubbio nel format che tanto ha appassionato i telespettatori fin dal suo esordio, ma buona parte della sua riuscita è dovuto anche al lavoro dei tre giudici di quest’edizione: Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Luca Calvani.
Tant’è che ieri sera sono riusciti nell’obiettivo che si erano prefissati. Come sempre, d’altronde, riescono a fare e per questo motivo che il pubblico del piccolo schermo aspetta sempre con ansia un nuovo appuntamento. In particolar modo in questo periodo che non sembra essere affatto dei più rosei tra la pandemia, che sembrava essere giunta al termine, e la guerra in Ucraina, totalmente inaspettata.
Per questa serie di motivi Cortesie per gli ospiti si era prefissato un obiettivo ed è riuscito a portarlo fino in fondo e realizzandolo.
Cortesie per gli ospiti raggiunge il suo obiettivo: il messaggio dei giudici
Cortesie per gli ospiti ha avuto l’obiettivo, sin dall’inizio di questa stagione, trasmessa in un periodo un po’ particolare, di portare un po’ di leggerezza nelle case degli italiani. Per permettere loro, anche se per pochi minuti, di potersi distrarre e prendere un attimo di sollievo.
“Nel frattempo questa sera, se cercate un po’ di leggerezza, ci siamo noi” ha esordito Csaba dalla Zorza nelle sue Instagram stories e l’obiettivo di portare un po’ di spensieratezza nelle case degli italiani sembra essere ampiamente raggiunto, considerato che gli utenti della rete li hanno ringraziati per la compagnia e che mai come in questo periodo i sorrisi che regalano loro sono molto preziosi.
Anche Roberto Valbuzzi, che è alle prese con un nuovo interessante progetto, ha voluto dedicare un pensiero alla difficile situazione che si sta vivendo in Ucraina, invitando a rispettare le donne e i bambini non soltanto quando sul calendario segna il giorno a loro dedicato, ma sempre. Considerato che purtroppo durante il corso di queste settimane l’uomo sembra aver dimenticato, e messo totalmente da parte, tutta la sua umanità.
Cortesie per gli ospiti ha portato un po’ di leggerezza nelle case degli italiani che mai come in questo periodo ha bisogno di passare un momento all’insegna della spensieratezza, non facendo altro che sperare che le cose possano migliorare nel futuro che ci aspetta.