Test+dei+biscotti+da+t%C3%A8%3A+da+quale+tipo+di+persone+dovresti+tenerti+lontana%3F
mammeincucinait
/2022/03/05/test-biscotti-te/amp/
Test

Test dei biscotti da tè: da quale tipo di persone dovresti tenerti lontana?

Il test dei biscotti da tè ti darà un consiglio preziosissimo, cioè ti dirà quale tipo di persone dovresti evitare a tutti i costi!

Spesso si dice che una delle chiavi della felicità consiste nel circondarsi delle persone giuste. In realtà non si dà mai abbastanza risalto al fatto che è altrettanto importante evitare quelle sbagliate, quelle cioè che non condividono i nostri stessi valori e il nostro carattere.

(Mammeincucina)

Purtroppo le persone che nella loro vita sono state scottate da qualche brutta esperienza tendono a isolarsi il più possibile, cercando di evitare la maggior parte dei contatti per non correre il rischio di rimanere scottate o nuovamente ferite.

Non si tratta di una strategia vincente perché potrebbe portarci a isolarci troppo e a chiuderci progressivamente in noi stessi!

Ecco allora che diventa importantissimo scegliere le persone da tenere vicine e quelle da evitare. E se non sai bene come fare, ti aiutiamo noi!

Test dei biscotti da tè

Per fare questo test dovrai immaginare di prendere un tè in una caffetteria elegante e di dover scegliere quali biscotti ordinare dalla vetrina. La tua scelta ci dirà moltissimo ti te e del tuo carattere!

(Mammeincucina)

1 – MACARONS

Questi pasticcini sono una specialità della piccola pasticceria francese. In anni recenti sono diventati famosi in tutto il mondo a causa del loro aspetto super raffinato e del fatto che possono essere creati in tutte le possibili sfumature di colore.

Si tratta di pasticcini moderni ed eleganti ma sono anche un sapore originale e fuori dal comune al quale non siamo ancora molto abituati in Italia.

Se hai scelto i macarons per accompagnare il tuo tè immaginario significa che sei una persona che adora tutto ciò che è nuovo e che stuzzica la curiosità. Non vedi l’ora di fare nuove esperienze ed esplorare nuove possibilità in ogni campo della tua vita.

Per questo motivo il nostro consiglio è di tenerti il più lontano possibile dalle persone tradizionaliste e legate alle idee del passato. In loro compagnia ti sentiresti frustrata e privata della tua libertà di espressione. Inoltre, è molto probabile che possano scattare litigi e conflitti di ogni tipo tra te e questo tipo di persone.

2 – BISCOTTI DI PASTA FROLLA

I biscotti di pasta frolla sono un classico assoluto della pasticceria italiana. Tutte le pasticcerie hanno una curatissima produzione propria di questo tipo di biscotti, che non sono mai passati di moda.

Il motivo del loro successo sta nel sapore delicato che può essere facilmente arricchito di aromi come l’arancio e nella loro consistenza fragrante, che piace letteralmente a tutti.

Se hai scelto questo tipo di biscotti significa che sei una persona dai gusti semplici e classici. Ti senti a tuo agio là dove l’ordine vince sul caos e dove tutto è semplice, comprensibile e rassicurante.

Il nostro consiglio è di tenerti lontana dai Bastian Contrario, cioè da coloro che per partito preso hanno un’opinione diversa dalla maggioranza, in ogni occasione e su qualsiasi argomento. Evita anche gli innovatori a tutti i costi, cioè coloro che disprezzano la tradizione a prescindere e pensano che sempre, in ogni caso, il nuovo sia meglio. Si tratta spesso di persone immature con cui non ti troveresti bene.

Vuoi provare tantissimi altri Test della Personalità? Consulta l’archivio di mammeincucina.it cliccando qui!

Olga Luce

Recent Posts

Se vuoi cucinare il polpo, devi assolutamente conoscere questi trucchi: così non sbaglierai più

Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…

1 mese ago

Mia nonna diceva sempre: ‘Metti un’arancia nell’armadio’ e aveva ragione: ho risolto un grave problema

Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…

1 mese ago

Muffin facili da preparare: pochi ingredienti e risultato assicurato, sono buonissimi

Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…

1 mese ago

Oliera, occhio a come la lavi o rischi di rovinarla: questo trucco mia nonna lo usa sempre e viene perfetta

Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…

1 mese ago

Hamburger morbido e succulento: gli chef usano il trucco geniale che nessuno conosce

Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…

1 mese ago

Risotto alla pizzaiola, occhio a questo gesto: è il segreto per un primo piatto da leccarsi i baffi

Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…

1 mese ago