Scopri qual è la dieta che consente ad Antonella Elia di mantenersi sempre in splendida forma.
Antonella Elia è una showgirl piuttosto famosa e che negli ultimi tempi si sta facendo notare molto sul web dove è sempre assidua e desiderosa di condividere i momenti più salienti della sua vita. Un personaggio che, tra le altre cose, ha fatto parlare molto di se anche per la splendida forma fisica che ha saputo mantenere nel tempo.
Ed oggi, parlando proprio di dieta, scopriremo qual è quella che segue Antonella Elia e che le consente di star bene con se stessa e di vivere al meglio della propria forma.
Chi conosce Antonella Elia sa bene come la showgirl sia sempre apparsa in splendida forma. Tutto merito di sacrifici e di un’alimentazione che la stessa Elia ha scelto di condividere sui social qualche tempo fa, raccontando i suoi pasti, la loro preparazione e le scelte alimentari che l’aiutano a mantenere la linea.
Come ovvio che sia, si tratta di scelte personali e che non andrebbero seguite se non dietro parere di un nutrizionista. Ognuno di noi è infatti unico e con bisogni diversi. Motivo per cui non è detto che ciò che va bene per qualcuno sortisca gli stessi effetti su un’altra persona.
Detto ciò, passiamo alle dritte che la stessa Elia ha voluto dare riguardo la sua alimentazione. La show girl ha infatti raccontato di fare pasti leggeri e sani e di iniziare la giornata con leggerezza prendendo un tè ed un paio di fette biscottate con confettura di fragole.
Il pranzo è solitamente a base di proteine magre come quelle del pesce o del pollo e accompagnato da verdure condite con olio e spezie e da qualche galletta di mais. Per cena le proteine la fanno ancora da padrona, magari accompagnate da del riso bollito. Pasti ricchi quindi ci proteine magre, con grassi buoni e con pochi carboidrati derivanti per lo più dalle verdure.
Un modo di mangiare che se effettuato nel modo corretto (e sopratutto con un maggior bilanciamento dei macronutrienti) può rivelarsi sano. E, ovviamente, idoneo sia a perdere peso che a mantenersi in forma. Perché ciò avvenga, però, è indispensabile unire al tutto una buona quantità di attività fisica e una composizione personalizzata (sopratutto nelle quantità) degli alimenti.
Cosa che si può ottenere facilmente facendosi aiutare da un nutrizionista. Il modo migliore per ottenere un piano alimentare che aiuti a saziarsi e a dimagrire nel modo corretto. E che, al contempo, consenta di offrire all’organismo l’energia necessaria per vivere meglio. Non va infatti dimenticato che la miglior dieta è quella che si può seguire per tutta la vita. E che, di conseguenza, è fatta di pasti sani e al contempo in grado di consentire anche alcuni sfizi.
Tutte cose che si possono ottenere facilmente rivolgendosi al professionista giusto. Cosa che Antonella Elia, così come la cantante Noemi con la sua dieta, ha sicuramente fatto, trovando la dieta più giusta a lei e al suo stile di vita.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…