Benedetta Rossi ha perso le staffe con suo marito. Il motivo della sua rabbia ha diviso il pubblico della rete come non mai prima d’ora!
Benedetta Rossi con i suoi fedeli sostenitori ama condividere ogni cosa e non soltanto aneddoti e curiosità riguardante il mondo della cucina. Spesso, infatti, condivide piccoli stralci della sua vita quotidiana con i suoi fedeli sostenitori che sembrano apprezzare e non poco in quanto sono riusciti a conoscerla, durante il corso di questi anni di carriera, anche per la splendida persona che è e non soltanto per le sue doti di cuoca.
Nelle scorse ore, infatti, la food blogger ha ammesso di essere furiosa con suo marito spiegando anche il motivo della sua furia. Questo ha diviso il pubblico della rete perché c’è chi li ha dato ragione, ammettendo che spesso questo capita anche a loro, e chi invece l’ha trovata del tutto immotivata e surreale.
Benedetta Rossi ha perso le staffe con suo marito anche se lui non ho fatto nulla di sbagliato o almeno così lui pensa.
Marco Gentili: il flirt che ha mandato su tutte le furie Benedetta Rossi
Marco Gentili ha ammesso di non aver fatto nulla di sbagliato nei confronti di sua moglie Benedetta Rossi, ma lei è convinta dell’esatto contrario. Il motivo?
Durante il corso di una diretta su Facebook, dove ha preparato un danubio dolce, perfetto per il carnevale, ha ammesso di essere molto arrabbiata con il suo consorte perché lui ci avrebbe provato con una nota showgirl, ma attenzione il tutto non è come sembra in quanto ci avrebbe sì provato con questa donna appartenente al mondo dello spettacolo ma soltanto nei sogni di sua moglie e non nella realtà. Per questo motivo lei si è svegliata piuttosto nervosa con lui e non sono mancate frecciate nei suoi confronti durante il corso della diretta Facebook anche se lui non ci aveva mai effettivamente pensato a tradirla.
“Si scambiavano dei messaggi su whatsapp” ha ammesso Benedetta senza troppi giri di parole. “Anche se poi non ho ancora controllato il telefono. Chissà” ha concluso in maniera ironica come soltanto lei sa fare, concentrandosi poi sul procedimento della ricetta ma la sua confessione ha nettamente diviso il popolo del web in quanto alcuni si sono riconosciuti in lei, ammettendo che è capitato anche a loro di vivere un episodio del genere, mentre altri hanno ritenuto che la sua reazione fosse un po’ eccessiva poiché Marco Gentili non aveva fatto nulla di sbagliato.
Il marito di Benedetta Rossi ha dovuto pagare lo scotto di essersi comportato male nei suoi sogni, ma chissà se è riuscito poi a farsi perdonare.