Avete mai visto la figlia di Antonella Clerici? La piccola Maelle è uguale alla sua mamma con i suoi iconici ricci.
Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo, tant’è che grazie ai suoi programmi riesce a collezionare veri e propri ascolti record alla rete. Basti pensare infatti che è stata l’unica in grado di far decollare The Voice, il talent show che ha avuto successo in tutto il mondo ma che in Italia non riusciva proprio ad andare.
La bionda conduttrice molto apprezzate nel privato è anche una mamma. Sua figlia, infatti, è nata 13 anni fa e si chiama Maelle. Una bambina che si è fatta molto attendere, ma che non appena è venuta al mondo ha riempito il suo mondo di gioia e felicità. Mamma e figlia sono due gocce d’acqua in quanto la piccola di casa, dalla conduttrice, ha ereditato i lunghi capelli ricci. Voi l’avete mai vista?
In occasione del suo compleanno, Antonella ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che immortala sua figlia ed ha scritto delle dolci parole per farle sapere quanto è fiera della splendida persona che sta diventando. La figlia di Antonella Clerici è davvero uguale alla sua mamma.
Antonella Clerici: la dedica speciale per la piccola Maelle
Antonella Clerici in occasione del compleanno di sua figlia Maelle ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto di sua figlia, mostrando ai suoi fedeli sostenitori com’è cresciuta durante il corso di questi anni, dedicandole dolci parole d’amore per questo lieto evento.
“Amore mio oggi compi 13 anni…” ha esordito la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, che poco prima della puntata si è lasciata andare ad un amaro sfogo. “Sei una ragazza speciale, sensibile, ironica, adorabile” ha subito aggiunto, elogiando le doti della piccola di casa.
“Vorrei poter fermare il tempo per tenerti stretta ma amo vederti crescere e intraprendere nuove strade lasciandoti libera di esprimerti e vigilando da lontano” ha poi scritto, provando a spiegare tutte le emozioni che sta provando nel vederla crescere. “Sono fiera di te e ti voglio un bene immenso, l’amore della mamma❤️” ha poi concluso, mostrando a tutti la sua piccola Maella.
La figlia di Antonella Clerici, come potete notare dallo scatto incorporato in fondo a questo articolo, è identica alla sua mamma e le due hanno in comune, oltre a numerosi aspetti del proprio carattere come elencati dalla conduttrice stessa, anche la folta chioma, che è diventata durante il corso di questi anni il segno di riconoscimento di Antonella.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella e la sua piccola sono davvero due gocce d’acqua ed anche i fan sembrerebbero aver notato questo dettaglio che le unisce ancora di più.