Benedetta Parodi sconvolta: non pensava potessero arrivare a tanto

Benedetta Parodi non si sarebbe mai immaginata tutto questo. La conduttrice è rimasta sconvolta per come stanno andando le cose.

Benedetta Parodi, oltre ad essere uno dei personaggi più apprezzati della rete, ha anche un certo seguito sul web. Tant’è che ogni giorno aggiorna i suoi fedeli sostenitori su quanto succede nella sua vita, svelando loro sia alcuni trucchi da poter usare in cucina ma anche aneddoti relativi alla sua vita quotidiana.

benedetta parodi consiglio
foto da instagram

Per questo motivo nelle scorse ore non ha potuto fare a meno di condividere sul web questo momento di sconforto. Sconforto dovuto purtroppo a quello che sta accadendo in Ucraina in questo momento, in quanto la Russia, come ormai noto, ha scelto di dichiarare guerra.

Benedetta Parodi si è lasciata andare ad un amaro sfogo, sconvolta che l’uomo non riesca ad imparare nulla dal proprio passato ed essendo lei mamma di tre figli ha voluto lanciare un importante messaggio a tutti coloro che come lei fanno il lavoro più duro del mondo: quello dei genitori.

Benedetta Parodi da un importante consiglio alle mamme

Benedetta Parodi, che di recente ha fatto un tuffo nel passato attraverso alcuni scatti davvero molto importanti per lei e per la sua famiglia, è rimasta sconvolta da quanto è successo perché si sarebbe mai aspettata un risvolto del genere, convinta che quelle della Russia fossero soltanto minacce, parole a vuoto, invece purtroppo si sono trasformate in fatti.

benedetta parodi sfogo
foto da instagram

Per questo motivo ha deciso di dire la sua in merito a questa terribile situazione, rivolgendo un consiglio a tutti i genitori come lei. La Parodi ha fatto notare che tutti noi stiamo uscendo da un periodo difficile come questo della pandemia e soltanto ora si riesce a vedere una minima via di uscita e per questo consiglia loro di non fargli cadere sulle loro spalle il peso di quanto sta succedendo in Ucraina altrimenti la loro condizione non fa altro che peggiorare, considerato che non riescono a vivere gli anni più belli della loro vita.

Benedetta Parodi ha dato un consiglio ai genitori che si ritrovano ad affrontare un altro momento difficile in cui approcciarsi con i propri figli che si sono visti togliere, a causa del virus che da quasi due anni a questa parte ha piegato il mondo intero, i momenti più belli e spensierati della propria vita come possono essere una semplice passeggiata con gli amici alle passeggiate con i primi amori.

Questo che si sta scrivendo in queste ore è senza dubbio uno dei capitoli più tristi della storia dell’umanità, in quanto dimostrare che l’uomo non ha imparato nulla dal proprio passato e la Parodi sta provando a creare, per quanto possibile, una soluzione affinché i suoi figli possano tornare alla normalità.

Gestione cookie