Benedetta Rossi non poteva non comunicare la svolta inaspettata della sua giornata: “Rischiava di fare una brutta fine” ha ammesso.
Benedetta Rossi durante il corso di questi anni ha raggiunto una certa popolarità grazie ai gustosi manicaretti che prepara. Tant’è che nel giro di poco tempo si è rivelata essere uno dei personaggi più amati dal popolo italiano, che la seguono sia social (dove ha iniziato la sua carriera), ma anche sul piccolo schermo degli italiani.
Benedetta è famosa per essere una food blogger, ma nelle scorse ore ha sorpreso tutti i suoi fedeli sostenitori dimostrando loro che ha anche altre doti che vanno ben oltre la cucina.
La svolta di Benedetta Rossi ha lasciato di stucco gli utenti della rete che hanno avuto modo di costatare che la sua creatività va ben oltre quello che immaginavano, dando anche preziosi suggerimenti da poter utilizzare nella vita di tutti i giorni.
Benedetta Rossi non è solo una food blogger: la svolta inaspettata
Benedetta Rossi ha confidato ai suoi fedeli sostenitori che da qualche tempo era alla ricerca di un vaso particolare da poter posizionare sulle scale dell’esterno di casa sua, ma non era riuscita a trovare nulla che riuscisse a soddisfare il suo gusto ma poi girovagando per la cantina ha avuto un colpo di genio che ha scelto di condividere sui suoi canali social.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, il completo è troppo stretto: i fan notano uno strano dettaglio
Benedetta ha notato tra i vari scatoloni e mensole un decanter, uno strumento che si utilizza per il vino, che non aveva mai usato ed essendo la sua forma molto particolare ha deciso di applicare il riciclo creativo, dipingendo di un bel rosso acceso la sua superfice trasparente.
“Nonostante non sia un lavoro preciso, sono molto soddisfatta del risultato“ ha commentato la food blogger attraverso le stories. “Ho dato una seconda vita a questo oggetto che altrimenti rischiava una brutta fine“ ha subito aggiunto, fiera del risultato del suo lavoro e mostrando ai suoi fedeli sostenitori un altro lato creativo, a cui probabilmente non erano ancora abituati, della sua brillante personalità.
“Da Decantar a vaso è un attimo” ha poi concluso ironica come soltanto lei sa fare, invitando i suoi fedeli sostenitori a guardare gli occhi con un occhio diverso dal solito perché si potrebbero scoprire diverse sfaccettature di un oggetto che credevamo perduto o che non abbiamo mai avuto, o dato, la possibilità di poter utilizzare.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, l’obiettivo è superato: la vittoria è sempre più vicina
La svolta di Benedetta Rossi ha fatto breccia nel cuore dei suoi fedeli sostenitori come soltanto lei fare.