Test della seduzione: qual è la tua arma segreta per sedurre gli uomini?

Il gusto piccante è sempre stato associato alla seduzione e all’eros: per questo il test della seduzione parla di … pepe e peperoncino!

Tutte le donne, ma in realtà tutti gli individui, hanno sempre un’arma segreta per sedurre una persona interessante. A volte però le strategie che mettiamo in atto sono così spontanee che non sappiamo davvero come funzionano!

test della seduzione
(Mammeincucina)

Questo test servirà proprio a gettare una luce maggiore su questo aspetto del nostro carattere. Interpellando indirettamente il nostro inconscio gli permetteremo di esprimersi in maniera libera e senza pregiudizi.

In questo modo potremo osservare in maniera più oggettiva i nostri comportamenti e valutarli di conseguenza. Ci sentiamo delle femme fatale oppure pensiamo di non avere il fascino delle grandi seduttrici?

In genere tutte le idee che le donne si fanno sulla propria capacità di seduzione sono sbagliate almeno in parte. Proprio per questo motivo il risultato di questo test potrebbe risultare stupefacente!

Test della seduzione

Per fare questo test dovrai semplicemente rispondere nella maniera più sincera possibile. La domanda è la seguente: quale di queste due spezie piccanti utilizzi più spesso in cucina oppure quale delle due preferisci mangiare? 

test della seduzione
(Mammeincucina)

1 – PEPE NERO

Il pepe nero è una spezia utilizzatissima fin dai tempi più remoti. Viene venduta in grani interi oppure direttamente in polvere macinata.

Il suo gusto piuttosto delicato è in grado di insaporire i cibi senza coprire gli altri sapori. Inoltre il sapore del pepe non persiste a lungo nella bocca: si elimina con un semplice bicchier d’acqua.

Per queste sue proprietà il pepe viene molto utilizzato nella cucina italiana e siamo abituati a metterlo principalmente sui primi piatti.

Se il pepe nero è la tua spezia piccante preferita significa che la tua arma di seduzione è la capacità di essere discreta. Quando decidi di sedurre qualcuno lo fai con eleganza, mai in maniera troppo evidente o di cattivo gusto.

Sei in grado di attirare e stuzzicare la fantasia della persona che ti piace utilizzando dei piccoli segnali che vengono disseminati nel corso della conversazione: un contatto visivo prolungato, un sorriso al momento giusto, un leggero tocco della mano possono dire moltissimo!

LEGGI ANCHE -> Ricetta della torta cioccolato e peperoncino: golosa e piccante!

2 – PEPERONCINO

A differenza del pepe nero, il peperoncino ha un gusto molto intenso, molto deciso e molto persistente. Questo significa che il peperoncino è in grado di insaporire una pietanza in maniera molto più evidente e decisa di quanto non faccia il pepe.

Essendo estremamente piccante, il peperoncino va utilizzato in piccolissime quantità per evitare di rendere il piatto immangiabile. Questa spezia si sposa perfettamente sia con ricette dolci sia con ricette salate e, di certo, questa caratteristica è una parte importante del suo successo.

Se hai scelto il peperoncino come spezia preferita significa che sei una persona molto diretta quando si tratta di seduzione. Il tuo motto di vita, valido anche nelle relazioni amorose, è sicuramente “se vuoi qualcosa, prenditelo.

Quando decidi di partire alla conquista della persona che ti piace non conosci mezze misure: la tua corte è esplicita e i segnali che invii sono molto forti. Sei una donna perfettamente a proprio agio con la sua sensualità. Le persone sono terribilmente attratte da te proprio in virtù del tuo carisma e della tua sicurezza.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Gestione cookie