Benedetta Rossi svela il suo trucco infallibile: impossibile sbagliare!

Benedetta Rossi ha scelto di rivelare il suo trucco infallibile. Con questo metodo è impossibile sbagliare!

Benedetta Rossi ogni giorni riceva migliaia di richiesta da parte dei suoi fedeli sostenitori, che le chiedono maggiori trucchi per poter portare a tavola gustosi manicaretti. In questo momento però la food blogger si è un po’ fermata, in quanto sta affrontando un periodo di riabilitazione dopo l’intervento subito alla schiena.

benedetta rossi marito
foto da instagram

Non per questo però ha smesso di aiutare i suoi fedeli sostenitori e non appena può si connette con loro per parlare del periodo che sta vivendo, ma anche di cucina. Di recente, infatti, mentre preparava un gustoso ciambellone mele e ricotta, ha deciso di rompere il silenzio e di svelare uno dei suoi segreti di cucina per creare sempre piatti impeccabili.

Benedetta Rossi ha confidato il suo segreto per torte perfette, in modo che la cottura dei dolci non possa avere più segreti per i suoi fedeli sostenitori.

Il trucco infallibile di Benedetta Rossi: il suo segreto per i dolci

Benedetta Rossi si è trovata sommerse di richieste da parti di alcuni utenti della rete che le chiedevano come mai durante la fase di cottura, le torte scendevano al centro creando un effetto ottico non proprio piacevole da vedere.

benedetta rossi consiglio
foto da instagram

La food blogger non si è persa d’animo e ha subito risposto ai loro dubbi, dando anche soluzioni concrete al problema.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi annuncia un cambiamento e poi svela: “E’ un disastro”

“Se le torte si riabbassano al centro” ha svelato Benedetta Rossi su Instagram intenta a preparare un ciambellone di mele e ricotta. “E’ perché non sono cotte bene” ha poi proseguito, svelando il perché del problema che molti dei suoi fedeli sostenitori si ritrovano a vivere mentre preparare i dolci dalle ricette da lei consigliate.

“Fate la prova con lo stecchino” ha poi suggerito, rivelando il trucco infallibile che è solita utilizzare durante le sue preparazioni. “E se resta un po’ di impasto attaccato allo stacco, lasciate cuocere ancora una decina di minuti” ha concluso, rivelando il segreto per realizzare torte a regola d’arte.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pronto a tornare in tv, ma qualcosa non torna: lui chiarisce tutto

Con il trucco di Benedetta Rossi è davvero impossibile sbagliare! Provate per credere!

Gestione cookie