Roberto Valbuzzi, la mancanza è troppa: la confessione colpisce dritto al cuore

Roberto Valbuzzi durante le riprese di Cortesie per gli ospiti si è lasciato andare ad una confessione che ha colpito dritto al cuore dei suoi fedeli sostenitori.

Roberto Valbuzzi è senza dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico di Real Time, he non vede l’ora di poterlo rivedere nei nuovi appuntamenti di Cortesie per gli ospiti, il programma che gli ha permesso di trovare il successo.

roberto valbuzzi dedica
instagram

La rete al momento sta trasmettendo le repliche dello show e lo chef, insieme a Csaba dalla Zorza e Luca Calvani, è impegnato sul set per girare i nuovi episodi. Come i suoi fedeli sostenitori sapranno bene, il programma è girato in giro per l’Italia in quanto non esiste un vero e proprio studio televisivo perché lo show si svolge nelle case dei concorrenti.

Per questo motivo i giudici sono costretti a stare lontano da casa e quando la mancanza è troppa e si fa sentire, si lasciano andare a dolci pensieri sui rispettivi profili social.

Cortesie per gli ospiti: il dolce messaggio di Roberto Valbuzzi dopo le riprese

Chi sente più di tutti la mancanza di casa è senza dubbio Roberto Valbuzzi, che ha lasciato, seppur per poco sua moglie incinta e la sua primogenita. Tra una pausa e l’altra lo show è solito scorrere la galleria del suo cellulare, abbandonandosi ai vecchi scatti che li ritraggono insieme ed in questo modo è impossibile non avvertire la nostalgia.

roberto valbuzzi sonno
instagram

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi annuncia un cambiamento e poi svela: “E’ un disastro”

Tant’è che si è lasciato andare a dolci pensieri sui social che hanno subito fatto breccia nel cuore del suo pubblico, che oltre alle sue abilità professionali lo apprezzano anche per la sua persona: “Scorro le immagini sul cellulare durante i piccoli momenti di pausa sul set di cortesie” ha scritto Valbuzzi su Instagram. Quanto è difficile starti sempre così lontano..❤️” ha poi aggiunto, commuovendo gli utenti della rete.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pronto a tornare in tv, ma qualcosa non torna: lui chiarisce tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

La dedica di Roberto Valbuzzi è stata un colpo al cuore per tutti i fan.

Gestione cookie