Luca Calvani, il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti, è stato il protagonista di un’inedita confessione del suo collega Roberto Valbuzzi.
Luca Calvani è noto al pubblico del piccolo schermo degli italiani per essere il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti. Calvani, infatti, è stato scelto dalla produzione del programma di successo di Real Time per andare a sostituire Diego Thomas, l’esperto di architettura che ha deciso di lasciare lo show per dedicarsi a nuovi progetti.
Luca fin da subito, e nel giro di pochissime puntate, è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori ed ha subito legato anche con gli altri due giudici del programma: Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Quest’ultimo, in particolare, nelle scorse ore ha svelato un inedito retroscena sul suo nuovo compagno di viaggio.
Roberto Valbuzzi vuota il sacco su Luca Calvavi dopo Cortesie per gli ospiti
Roberto Valbuzzi frequenta i suoi compagni di viaggio anche al di fuori del set di Cortesie per gli ospiti. Tant’è che non di rado quando hanno terminato le riprese sono soliti vedersi per un aperitivo insieme o per scambiare quattro chiacchiera. Con Luca Calvani si allena anche insieme al mattino, in modo tale da mantenere la loro perfetta forma fisica, ma nelle scorse ore hanno deciso di dedicarsi ad una tranquilla passeggiata in riva al mare e qui ha scelto di svelare un inedito retroscena sul suo nuovo compagno di viaggio.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, la confidenza smonta tutto: “Non lo facevo da un anno”
“A piedi nudi sulla sabbia!” ha esordito lo chef più amato dagli utenti della rete, pubblicando uno scatto che lo ritrae inseme ai suoi compagni di viaggio in riva al mara. “🏝Tranne Luca che tiene le scarpe” ha subito aggiunto, facendo notare la scelta di Calvani non levarsi le scarpe e camminare libero sulla sabbia.
“Dopo ovviamente quando è entrato in auto si è pentito di non averle tolte!🙃🤓” ha subito aggiunto, rivelando che il suo compagno di viaggio si è accorta che quella di non levare le scarpe non è stata di certo una buona idea in quanto probabilmente ha sporcato gli studio con la sabbia accumulata in quel momento di relax.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi si sbilancia. Arriva la confessione: “Ho avuto un crollo”
Visualizza questo post su Instagram
Luca Calvani si è pentito di non aver levato le scarpe mentre si godeva un momento di puro relax fuori dal set di Cortesie per gli ospiti con i suoi compagni di viaggio con cui in pochissimo tempo è riuscito ad instaurare un ottimo rapporti di amicizia. Tant’è che spesso e volentieri si ritrovano per trascorrere insieme il loro tempo libero.