Benedetta Rossi ha deciso di raccontarsi ai suoi fedeli sostenitori, rivelando un inatteso retroscena: “Ho avuto un crollo”.
Benedetta Rossi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete, che sono rimasti fin da subito colpiti dalla sua semplicità e genuinità, ma anche dai gustosi manicaretti che ogni giorno prepara per loro.
Nelle scorse settimane, la food blogger ha comunicato agli utenti che la seguono sui social che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento alla schiena. Certo, un intervento di rutine, ma un episodio che comunque l’ha preoccupata e non poco. Ora però il peggio è passato e la Rossi si sta riprendendo man mano finendo il suo periodo di riabilitazione.
Nelle scorse ore però ha deciso di sbilanciarsi maggiormente sui social rivelando però che, nonostante appaia sempre con il sorriso e al settimo cielo pubblicamente, ha avuto un crollo perché ha sforzato troppo la schiena.
Benedetta Rossi si è sbilanciata su Instagram raccontando che cos’è successo nelle scorse ore e come ha trovato la forza di rialzarsi e continuare.
Benedetta Rossi dopo l’operazione: la confessione sorprende
Benedetta Rossi ha ammesso che finalmente si sente molto meglio rispetto al periodo post operatorio. Tant’è che ogni mattina fa la sua passeggiata di circa un chilometro e subito dopo si prende 5 minuti di riposo per tornare in sesto. Purtroppo però deve fare molta attenzione a non sforzare troppo il suo fisico altrimenti potrebbe risentirne.
LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, arriva “Me ne frego”: il primo piatto ispirato alle sue canzoni!
“Ieri ho avuto un crollo“ ha spiegato la food blogger, in quanto ha assunto un ragazzo che la sta aiutando a sistemare il giardino di casa e mentre spiegava a lui tutto il lavoro da fare, tra una chiacchiera e l’altra non si è resa conto che ha trascorso ben 2 ore in piedi. Il suo corpo ha risentito di questa fatica e subito dopo ha presentato il conto con gli interessi, ma la Rossi è più determinata che mai a superare questo periodo e si sta allenando tutti i giorni affinché possa di nuovo fare tutto quello che faceva un tempo senza affaticarsi troppo.
Benedetta Rossi ha fatto un’inedita confessione sui social, mostrando un altro lato più sensibile e vulnerabile ai suoi fedeli sostenitori che sono di solito abituati a vederla sempre con il sorriso sulle labbra e più determinata che mai a proseguire dritta per la sua strada.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi viene allo scoperto: il dietro le quinte che non ti aspetti
E proprio per questo motivo gli utenti della rete l’apprezzano ancora di più perché lei riesce ad annullare ogni barriera e a farsi cogliere come se fosse una loro amica.