Roberto Valbuzzi viene allo scoperto: il dietro le quinte che non ti aspetti

Roberto Valbuzzi ha deciso di venire allo scoperto mostrando un inedito retroscena di Cortesie per gli ospiti. Ecco che cosa succede dietro le quinte del programma.

Roberto Valbuzzi nel giro di qualche anno è riuscito a diventare uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete. Lo chef ha raggiunto una certa popolarità grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti, dove insieme a Csaba dalla Zorza e Luca Calvani ricopre il ruolo di giudice.

roberto valbuzzi confessione
foto da instagram

Il suo compito, infatti, è quello di giudicare i manicaretti che i concorrenti preparano per lui e i suoi colleghi per decretare alla fine di ogni puntata chi è il miglior proprietario di casa. In questi giorni su Real Time stanno andando in onda le repliche dello show, ma Valbuzzi e i suoi colleghi stanno registrando i nuovi appuntamenti che verranno trasmessi da qui a breve. Nel frattempo però Roberto Valbuzzi ha voluto mostrare un inedito dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti di cui il pubblico probabilmente non avrebbe mai sospettato.

Cortesie Per gli ospiti. Roberto Valbuzzi mostra il dietro le quinte dello show

Cortesie per gli ospiti, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, sta attualmente registrando i nuovi appuntamenti e proprio in queste ore i tre giudici sono impegnate con le riprese dello show. Lo chef Roberto Valbuzzi, per questo motivo, ha voluto coinvolgere gli utenti della rete che lo seguono sui social mostrando loro che cosa accade dietro le quinte del programma.

cortesie per gli ospiti set
foto da instagram

In molti immaginano che le riprese vengano fatte soltanto nelle case dei concorrenti e che i giudici si preparino in lussuosi camerini come delle vere star. In realtà non è sempre così e lo chef più amato dei social ha deciso di rivelare come si ritrovano a volte ad agire per esigenze di copione, spazio e tempo.

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti, i fan notano uno strano dettaglio: Valbuzzi vuota il sacco

Valbuzzi ha mostrato, poco più in alto trovate un frame del video in questione, che in realtà spesso e volentieri si preparano anche mentre si trovano durante il tragitto della propria meta. Tant’è che Csaba dalla Zorza si è truccata per strada con l’aiuto di uno staff professionista. Questo dopo di tutto è quello che succede quando un programma viene regolarmente girato in giro per l’Italia e nasce il bisogno di dover ottimizzare tutto il tempo di cui si ha disposizione. Discorso diverso, invece, se il tutto fosse stato girato all’interno degli studios.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, arriva “Me ne frego”: il primo piatto ispirato alle sue canzoni!

Roberto Valbuzzi ha mostrato questo inedito retroscena, facendo vedere al pubblico che cosa accade quando non sono sul set a girare.

Gestione cookie