In forma come Elisabetta Canalis? Ecco la sua dieta

Scopri i segreti di Elisabetta Canalis per mantenersi sempre in perfetta forma. La dieta e i suoi segreti di bellezza.

Dal suo rientro in Italia con relative riapparizioni in tv, Elisabetta Canalis ha dato modo di mostrare una bellezza ed una forma fisica semplicemente invidiabili.

Elisabetta Canalis dieta
(Adobe Stock photo)

Tutto frutto di una sana alimentazione, una dieta e mirata e uno stile di vita sano che, oltre a mantenerla in splendida forma le consente di avere una pelle e dei capelli davvero invidiabili. Scopriamo allora quali sono i suoi segreti di bellezza e sopratutto che tipo di dieta affronta per avere una linea così invidiabile.

Elisabetta Canalis: la dieta e i suoi segreti di bellezza

Che Elisabetta Canalis sia una donna bellissima è fuori da ogni dubbio, sopratutto se si pensa alla sua linea invidiabile che le consente di sfoggiare abiti mozzafiato. Quello che tutti si chiedono è piuttosto il come faccia a mantenersi sempre in forma.

Elisabetta Canalis dieta
(Adobe Stock photo)

Ebbene, il segreto arriva da uno stile di vita sano e costituito da un’alimentazione sana e tanta attività fisica. Veri e propri segreti di bellezza che le consentono al contempo di essere anche energica e piena di vita.

Partendo dalla dieta, la Canalis ha ammesso più volte di preferire un’alimentazione il più possibile gluten free e tutto sebbene non sia allergica al glutine. La sua alimentazione è poi costituita per lo più da cibo sano. Non mancano, infatti, riso thai (del quale è particolarmente ghiotta), frutta e verdure e ovviamente proteine magre come pesce e carne.

Per condire predilige olio extra vergine d’oliva o di cocco e tutto per un’alimentazione tutto sommato bilanciata, poco calorica e ricca di nutrienti che le consentono di sentirsi sempre in forze e ricca di energie. Energie che sembra guadagnare anche dall’abitudine di consumare diversi frullati proteici e ricchi di sostanza.

Ovviamente non manca la componente legata all’umore ed Elisabetta si coccola spesso con del cioccolato che ama al punto da non poterne fare a meno. Un’ammissione che ha fatto lei stessa sui social, rispondendo alle tante domande fattele dai fan proprio sul suo aspetto e su come riesca a mantenerlo.

E, restando sempre a quanto da lei dichiarato, sembra che la giornata tipo della Canalis sia a base di cibi sanissimi che mangia con un certo ordine e ai quali alterna una buona idratazione e l’abitudine a tenersi attiva con allenamenti sempre diversi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, altro che dieta! Ecco come si mantiene in forma

In un esempio da lei fatto sui social, l’ex velina di Striscia la notizia ha infatti dichiarato di bere almeno tre litri di acqua al giorno, di iniziare sempre la mattina con i cereali e di pranzare spesso con un frullato di banane arricchito con proteine in polvere e burro di arachidi. Quanto alla cena, tende a concedersi di tutto ma sempre con la giusta moderazione. Via libera, quindi, a carboidrati e proteine ai quali affianca svariati integratori ed elettroliti. Cosa che, per sua stessa ammissione, non riesce però a fare ancora in modo preciso.

Per una buona forma fisica, però, la sola dieta non basta e la Canalis lo sa tanto da allenarsi almeno tre o quattro volte a settimana. Allenamenti che varia di volta in volta alternando tra loro diversi circuiti di workout che alterna con sedute di yoga, altra disciplina che adora e che pratica spesso. Inoltre fa uso di creme ottime e cerca sempre di restare aggiornata su tutto ciò che può esserle utile per mantenere al meglio la pelle. Una vita dedita alla cura della propria persona, insomma.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini segue una dieta specifica? Ecco il suo segreto

E basta seguirla su Instagram, per vedere quanto in effetti tenga alla sua forma. Cosa che promuove con sedute di yoga e allenamenti mirati e ben visibili attraverso degli gli scatti nei quali si mostra mentre si allena mettendo anche in mostra un fisico semplicemente perfetto e indice che uno stile di vita sano unito ad una buona alimentazione e a tanta costanza può fare davvero la differenza.

Una differenza che si traduce anche in tanta energia da spendere ed in buona salute. Tutti requisiti di cui Elisabetta Canalis è chiaramente un buon esempio.

Gestione cookie