Test porridge: chi è solita mangiarlo la mattina? A noi piace moltissimo! Ci piace soprattutto sperimentarlo in vari modi. Scegline uno!
In base alla tua risposta potrai scopri vari aspetti della tua personalità.
Una ricca ciotola di porridge guarnito con frutta secca, fresca, topping di ogni tipo, creme proteiche, creme al cioccolato, Nutella e molto altro, non solo fa gola ma sazia e fa bene alla salute!
Test porridge: quale ti piace di più? La risposta rivela chi sei
Scegli la tua ciotola di porridge preferita e scopri subito la tua vera personalità!
1 – BANANE
Sei una persona molto frenetica, vivi le tue giornate a pieno, concentrando tutti gli impegni quotidiani, portandole a termine, talvolta però rischi di arrivare alla fine della giornata sfinita. Prova a ritagliarti, almeno nel weekend, uno spazio tutto per te nel quale svagarti e ricaricarti per la settimana che verrà.
2 – CIOCCOLATO
Tradizionalista per natura, sei una persona di sani principi, non puoi rinunciare al pranzo in famiglia della domenica, nei rapporti sei estremamente disponibile, comprensiva, dolce. Se c’è una cosa che proprio non sopporti è la disonestà, la sincerità è senz’altro la tua peculiarità.
3 – PROTEICO
Sei una persona molto creativa, sempre ricca di fantasia. Inoltre sprigioni notevole intraprendenza nel risolvere i problemi quotidiani, in ambito lavorativo la tua personalità fa breccia sulla stima di tutti. In famiglia sai essere affettuosa, ricopri di coccole le persone che ami, in cucina sei un vero portento.
4 – FRUTTA FRESCA
Sei una donna tutta di un pezzo, vivi la tua vita con molto rigore, fissi delle regole che mantieni tali anche in caso di confusione. Ricorda però, un pizzico di scompiglio, che stravolge la routine, ogni tanto, ti farà sentire una persona meno metodica e la tua giornata potrebbe risultare tutto fuorché noiosa.
LEGGI ANCHE -> Test dello spuntino: dimmi quale preferisci e ti dirò chi sei
Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!
Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.