Cortesie per gli ospiti, incredibile retroscena: succede tutto a telecamere spente

Cortesie per gli ospiti è uno degli show più seguiti di Real Time, ma sapete che cosa succede quando le telecamere non riprendono i giudici? Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Luca Calvani sono venuti allo scoperto rivelando la verità.

Cortesie per gli ospiti non è soltanto uno dei programmi più apprezzati e di successo di Real Time, ma è stato anche uno dei primi lanciati della rete che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico con l’avvento del digitale terreste.

cortesie per gli ospiti segreti
foto da instagram

Lo show per qualche tempo è andato in pausa per poi ritornare con un cast nuovo di zecca, formato da Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Luca Calvani, che ha preso il posto di Diego Thomas. I tre sono riusciti a dare un nuovo charme allo show, che nelle scorse settimane ha registrato ottimi dati di ascolto. Segno che questo nuovo trio funziona, così come funziona il format.

I giudici sono più affiatati che mai. Tant’è che spesso e volentieri trascorrono il loro tempo insieme e nelle scorse ore hanno deciso di rispondere alle curiosità dei telespettatori rivelando loro che cosa succede dietro le le quinte di Cortesie per gli ospiti quando le telecamere smettono di riprendere.

I giudici spifferano tutto: che cosa succede dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti

I giudici di Cortesie per gli ospiti, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, hanno deciso di rispondere alle curiosità dei loro fedeli sostenitori rivelando per la prima volta che cosa succede dietro le quinte del programma.

cortesie per gli ospiti 2022
foto da instagram

Roberto e Csaba hanno confidato ai fan più curiosi che le due cene che vengano trasmesse all’interno della puntata non sono registrate in giorni separati, ma durante la stessa giornata di riprese. Quindi ben due cene al giorno, una registrata durante il momento del pranzo e l’altra di sera ma non solo.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi in difficoltà: la confessione sotto le coperte sorprende

Le portate che vengono poi preparate dai partecipanti non vengono del tutto consumate, ma soltanto assaggiate. Questo, hanno chiarito i giudici del programma, non perché non siano sufficientemente buone (anche se a volte è capitato di ritrovarsi di piatti che hanno ritenuto essere immangiabili) ma perché fare due cene al giorno sarebbe alquanto pesante soprattutto in più giorni consecutivi considerato che una stagione dello show è fatta di numerosi appuntamenti.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi costretta a fare una precisazione: fan preoccupati

Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza hanno svelato il dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti di cui i loro fedeli telespettatori non erano ancora a conoscenza.

Gestione cookie