Roberto Valbuzzi ha scelto di condividere quel dettaglio che lo rende fiero, lasciando tutti di sasso: “E’ una cosa sbalorditiva” ha confidato mostrandolo sui social per la prima volta.
Roberto Valbuzzi è senza dubbio uno degli chef più amati non solo dal pubblico del piccolo schermo, dove ha trovato un certo successo diventando uno dei giudici di Cortesie per gli ospiti, ma anche del web, dove ammalia tutti gli utenti della rete grazie ai suoi manicaretti e non solo.
Lo chef sui social è anche solito mostrarti stralci di vita quotidiana e condividere con loro anche piccole riflessioni, gioie e dolori. Per questo nelle scorse ore non poteva non condividere uno straordinario traguardo che ha raggiunto nel suo privato, facendo notare un dettaglio incredibile che non tutti possono vantare. Voi lo avreste mai detto?
Roberto Valbuzzi, il dettaglio non sfugge: “Ringiovanisce!”
Roberto Valbuzzi sul suo profilo Instagram ha mostrato fiero uno scatto che lo mostra in compagnia di suo nonno, che pensare un po’ nelle scorse ore ha spento ben 85 candeline. Lo chef più amato di Real Time non poteva non condividere tale momento con i suoi fedeli sostenitori, facendo notare un dettaglio sbalorditivo, come lo ha definito lui stesso.
LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi, accade l’imprevedibile: è tornato da Lui!
“E siamo a quota 85!!!” ha esordito il giudice di Cortesie per gli ospiti. “Buon compleanno nonno 🥳🍾” ha poi proseguito fiero, facendo notare poi a tutti che cos’è che più lo ha stupito dell’uomo che per lui durante il corso di questi anni è diventato un vero e proprio esempio da seguire. “La cosa sbalorditiva è che inizia ad avere la ricrescita scura😅😅😅” ha rivelato, mostrando come nonostante l’età il suo aspetto sembri essere quello di un ragazzino. “Più va avanti più ringiovanisce!🤣🤔” ha aggiunto sarcastico per poi lasciarsi andare ad una dolce dedica: “Ti voglio bene❤️”.
LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi ha esagerato: il giudizio del web è severo
Roberto Valbuzzi su Instagram ha mostrato un altro aspetto della sua vita, mostrando non solo quanto è legato alla sua famiglia, ma anche quanto il tempo sia clemente con loro.