Per un pandoro da servire in maniera scenografica avete di sicuro bisogno delle nostre 3 fantastiche creme perfette per farcirlo a regola d’arte!
Pera, mandarino, zabaione e ricotta, non le solite al cioccolato o crema pasticcera, quelle di mammeincucina!
LEGGI ANCHE -> COME CUCINARE LA FARAONA PERFETTA: tutti i consigli passo passo
CREMA PASTICCERA ALLA PERA veloce e perfetta da servire sola o per farcire
Mamma che buona! Profumata, genuina, soffice e dal gusto invernale, non la solita crema pasticcera ma una crema dolce cremosissima al gusto frutta, ebbene sì, la crema pasticcera alla pera!
Questa crema non è solo buona, è anche estremamente versatile, vi consigliamo infatti di utilizzarla non solo per il Pandoro ma anche per farcire dolci torte o ciambelloni al cioccolato.
LEGGI ANCHE -> COME USARE LA CARTA FORNO: tutti gli utilizzi che ancora non conosci
Non avete mai provato il binomio pere e cioccolato? Beh, dovete farlo!
Per la ricetta completa, cliccate qui!
CREMA PASTICCERA AL MANDARINO: cremosa, agrumata e facilissima!
L’agrume protagonista dell’inverno è pronto per dar vita ad un’originale crema per farcire tutti i pandori natalizi che più ci piacciono, anzi, non solo, anche i panettoni! Squisita e utile anche per servire un ottimo dessert dell’ultimo minuti da servire ai commensali bello fresco e agrumato al bicchiere, magari impreziosito da scaglie di cioccolato fondente.
Insomma, questa crema pasticcera al mandarino è una vera e propria rivelazione!
Per la ricetta completa, cliccate qui!
CREMA DI ZABAIONE ALLA RICOTTA: dolce e perfetta per il Natale
Golosa, scenica, mica il solito zabaione, impreziosito con ricotta! Una vera delizia per farcire il pandoro come si deve, prepariamo insieme questa crema spaziale!
Unica nel suo genere, cremosa e profumata, quello che ci vuole per presentare a tavola un pandoro originale dal gusto prelibato!
Per la ricetta completa, cliccate qui!