Almeno una volta nella vita li avrai aperti anche tu, in base al biscotto della fortuna che sceglierai potrai scoprire come spendere al meglio la tua personalità, un saggio consiglio per riflettere un pochino di più su stessa.
Questi biscottini racchiudono un messaggio indicativo, un’affermazione ferma e profonda che ti farà pensare molto e guardare dentro te stessa. Ognuna di noi dovrebbe riceverne almeno uno nella vita!
LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL POMODORO O PASTA IN BIANCO? La risposta rivela chi sei
Le massime contenute all’interno di questi biscottini possono aiutarci a vedere la vita in maniera diversa, a ponderare ciò che andremo ad affrontare in maniera del tutto stravolta rispetto a come siamo solite fare…
Ora tocca te, scegli il tuo biscotto della fortuna!
E tu quale BISCOTTO DELLA FORTUNA hai scelto?
Più o meno li conoscete tutte, composti da farina, zucchero, vanillina, la loro origine è molto dubbiosa, c’è chi afferma che abbiano origini orientali secondo altri invece questi biscotti sono stati creati in America. Qualunque sia la loro origine all’interno contengono aforismi preziosi, un dolcetto che porta con sé delle frasi divinatorie che si rivelano spesso indispensabili per la vita di tutti giorni.
Scegli il tuo biscotto della fortuna e scopri cosa ha da dirti, imparerai, grazie a quella precisa frase, a guardare la vita sotto un’altra forma a rapportarti con te stessa e con gli altri in maniera diversa, forse anche più saggia!
Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte
Il successo è ottenere ciò che si vuole. La felicità è volere ciò che si ottiene.
LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per PULIRE LA CUCINA e ti dirò chi sei
Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere.