Scopriamo insieme i trucchi di una grigliata da professionisti, segreti per cuocere col barbecue al meglio e con risultati fantastici.
In America il barbecue è una vera e propria arte, una religione potremo dire, e le tecniche per realizzarlo al meglio sono complesse, basate su attenti studi delle temperature, degli strumenti impiegati e scelte di tempi accurati, in cui momenti di copertura della carne e di apertura del barbecue vanno attentamente ponderati.
Certo, insegnare tutto ciò non è facile e non si può fare in un unico articolo. Ciò che faremo oggi sarà allora scoprire insieme qualche trucco del mestiere, segreti per iniziare a camminare verso la grigliata perfetta. Ne abbiamo selezionati cinque solo per voi.
I cinque segreti per la grigliata perfetta sono presto detti, si tratta di escamotage per non far bruciare o rimanere cruda la carne, per dare più aroma e per rendere la carne croccante ma tenera.
Volete capire meglio? Andiamo allora subito al sodo e scopriamo i 5 segreti della grigliata perfetta, primo step verso un barbecue da professionisti.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…