Foto da Unsplash
Scopriamo insieme i trucchi di una grigliata da professionisti, segreti per cuocere col barbecue al meglio e con risultati fantastici.
In America il barbecue è una vera e propria arte, una religione potremo dire, e le tecniche per realizzarlo al meglio sono complesse, basate su attenti studi delle temperature, degli strumenti impiegati e scelte di tempi accurati, in cui momenti di copertura della carne e di apertura del barbecue vanno attentamente ponderati.
Certo, insegnare tutto ciò non è facile e non si può fare in un unico articolo. Ciò che faremo oggi sarà allora scoprire insieme qualche trucco del mestiere, segreti per iniziare a camminare verso la grigliata perfetta. Ne abbiamo selezionati cinque solo per voi.
I cinque segreti per la grigliata perfetta sono presto detti, si tratta di escamotage per non far bruciare o rimanere cruda la carne, per dare più aroma e per rendere la carne croccante ma tenera.
Volete capire meglio? Andiamo allora subito al sodo e scopriamo i 5 segreti della grigliata perfetta, primo step verso un barbecue da professionisti.
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…