Se non avete in dispensa la besciamella, potete rimediare con latri ingredienti così da non rinunciare ai vostri piatti. Ecco come sostituire la besciamella.
La besciamella è uno degli ingredienti indispensabili in cucina che non può mai mancare in dispensa. Non si può pensare di preparare una pasta al forno, una parmigiana o un timballo di pasta senza utilizzare la besciamella. Ma se non ne avete potete prepararla voi senza alcun problema e difficoltà. Si sa che la besciamella è un ingrediente base che vi permette di poter preparare tutto. Noi di Mammeincucina vi sveliamo qualche piccolo trucco per sostituire la besciamella in cucina.
La besciamella si può sostituire senza alcuna difficoltà in cucina con ingredienti semplici e facilmente reperibili. Ma ciò non toglie che potete anche prepararla voi a casa, ecco la ricetta perfetta da seguire.
Ma scopriamo quali sono gli ingredienti che possono essere dei validi sostituti della besciamella.
Ricordate che in cucina si trova sempre una soluzione a tutto, ma non è detto che per alcuni piatti è necessario la besciamella, avete mai preparato la lasagna senza besciamella? Ecco la ricetta da seguire.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…