Foto da pixabay
Volete fare i muffin ma siete senza pirottini appositi e/o addirittura senza la teglia? Ecco il trucco furbo per farli ugualmente in casa.
Capita a volte di volerci cimentare nella preparazione di un dolce per poi accorgersi di non avere l’occorrente giusto per la realizzazione, così abbandoniamo subito l’idea. Con i muffin è diverso! che siano dolci o salati non importa, ecco il trucco furbo per realizzarli comunque, sia che siate senza pirottini ma con la teglia e sia che siate senza entrambi: ne pirottini e ne teglia.
Ecco il trucco furbo che vi permetterà di realizzare ugualmente i vostri muffin dolci o salati, anche se siete senza l’attrezzatura necessaria. Tutto quello che vi servirà ce l’avete in casa, sicuramente! Un trucco che vi sorprenderà per la sua semplicità e vi chiederete come non averci pensato prima. Vi verrà incontro qualsiasi volta voi vogliate farli. Vediamo come preparali: senza pirottini e senza teglia.
Svelato il trucco per realizzare in qualsiasi modo i vostri muffin dolci o salati. Non avete più scuse per non prepararli, ma solo soluzioni! Vedrete che saranno così belli che non li comprerete più. Un trucco oltre che furbo anche economico.
Â
Â
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione piĂą buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perchĂ© la…