Non siete per nulla soddisfatti della cottura dei fagioli? Cosa è successo? Noi di Mammemincucina vi elenchiamo i possibili errori da evitare durante la cottura.
I fagioli, legumi a cui nessuno sa rinunciare, invitanti e gustosi che si possono servire in modo diverso. Non solo pasta e fagioli, piatto classico delle nostre nonne, che riscuote sempre gran successo, ma i fagioli si possono servire in modo diverso a zuppa, all’insalata o come ingrediente in un insalata mista.
Non è difficile la cottura dei fagioli ma potrebbe accadere che qualche piccolo errore possa rendere poco appetibile questo legume. I fagioli si possono acquistare secchi e freschi, è proprio per questi è necessario prestare attenzione. A differenza di quelli cotti che trovate in barattolo questi freschi o secchi richiedono una maggiore attenzione perchè l’errore è dietro l’angolo. Noi di Mammeincucina vi elenchiamo i possibili errori da evitare quando cucinate i fagioli freschi o secchi.
E’ necessario prestare la giusta attenzione quando si decide di cucinare fagioli freschi o secchi, perchè a differenza di quelli in barattolo hanno bisogna di una cottura.
Scopriamo quindi i possibili errori da evitare.
Se decidete di preparare pasta e fagioli, evitate questi errori.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…