Foto:Freepik
Quante volete avete preparato un toast, ma già al primo morso percepite molto olio o la mollica è troppo umida? Ecco gli errori che dovete evitare.
Toast o sandwich sono dei deliziosi “panini farciti” irresistibili, facili e veloci da preparare perfetti da gustare per un pasto fuori casa. Infatti spesso preparato quando si deve necessariamente pranzare al lavoro. Si conservano perfettamente nei contenitori ermetici così si mantengono morbidi e freschi a lungo. Ma il più delle volte la fretta potrebbe farvi commettere errori banali che possono rendere poco appetibile il toast. Per i piccoli di casa provate a preparare dei French toast alla banana per una merenda sana e gustosa.
Noi di Mammeincucina vi elenchiamo gli errori più comuni che si possono fare quando si decide di preparare i toast.
Non si prepara un toast senza porre la giusta attenzione, ma spesso quando non si ha molto tempo potrebbe accadere, la fretta in cucina è nemica!
Cerchiamo di capire gli errori più comuni che si devono evitare se si vuole preparare un toast perfetto e invitante che lasci tutti a bocca aperta.
Ricordate che se il toast si consuma fuori casa, in ufficio o lo preparate abitualmente per i vostri figli perchè fanno il tempo prolungato a scuola, ecco il trucco perfetto per gustare un sandwich perfetto. Ponete maggiore attenzione agli ingredienti dovrete fare in modo che non si alterino o che la mollica possa assorbire troppo il condimento. Inoltre potete avvolgere il toast nella pellicola per alimenti o mettete in un contenitore a chiusura ermetica.
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…