Foto:Adobe Stock
Se avete preparato la cotoletta ma non siete soddisfatte per nulla, allora dovete evitare alcuni errori, scopriamo quelli più comuni.
La cotoletta un secondo piatto a cui nessuno sa resistere, un piatto tipico della tradizione culinaria italiana. Accompagnata da un bel piatto di patatine fritte, insalata o verdure nessuno saprà resistere soprattutto i più piccoli. Non sempre si riesce a servire una cotoletta perfetta e croccante ma come mai?
Spesso quando non si ha molto tempo per dedicarsi ai fornelli soprattutto quando la giornata è stata abbastanza intensa si rischia di commettere errori che compromettono il risultato finale. Può accadere anche quando si prepara la frittura di pesce! Ma come si può servire una cotoletta perfetta e croccante? Il segreto sta nel non commettere errori per evitare che il risultato finale non sia quello atteso.
Quindi se desiderate servire alla vostra famiglia con una cotoletta perfetta, non unta e croccante dovete evitare qualche errore.
La cotoletta è un piatto della tradizione italiana, che piace a tutti soprattutto ai bambini, ma bisogna porre attenzione a non ricadere in errori che possono renderla molliccia e unta.
Scopriamo i principali errori da evitare quando si prepara una cotoletta.
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…