Foto:Adobe Stock
Se avete preparato del pesce fritto ma non siete soddisfatti del risultato ottenuto, allora dovete evitare alcuni errori, ecco quali.
In cucina si trascorrono diverse ore per la preparazione di tanti piatti, talvolta si presta poca attenzione alla cottura, commettendo errori. Tra le diverse pietanze la frittura di pesce è quella che non riesce sempre alla perfezione, un piatto tipico della tradizione culinaria italiana. Non sempre si riesce a servire del pesce fritto croccante e gustoso. Quando si va di fretta e non si pone la giusta attenzione la frittura viene eseguita in modo scorretto rischiando di servire del pesce poco croccante, non solo anche il piatto non sarà salutare. La frittura avviene cucinando il pesce in olio caldo, ma se si commettono errori il risultato finale non sarà quello atteso.
Quindi se desiderate servire alla vostra famiglia una frittura di pesce perfetta, non unta e croccante dovete evitare qualche errore.
La frittura di pesce è un piatto della tradizione italiana, si può preparare con diverse varietà di pesce, come calamari, gamberi, merluzzi, alici e triglie. Un bel fritto di pesce che piacerà a tutti, perfetto da servire in qualsiasi occasione.
Sicuramente se si vogliono evitare errori e servire a tavola una frittura perfetta è necessario porre la giusta attenzione. Ecco i principali errori che si commettono in cucina quando si prepara il pesce fritto.
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…