Foto:Pixabay
La crêpes si preparano con pochi e semplici ingredienti, si possono servire sia salate che dolci, ma spesso si possono commettere errori che compromettono il risultato finale. Scopriamo quali.
Chi sa rinunciare ad una crêpes? Nessuno, che essa sia dolce o salata, è una vera delizia: una ricetta inventato in Francia, ma conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Si preparano facilmente, non occorrono tanti ingredienti, ma nonostante ciò si possono commettere degli errori che non permettono di servire una crêpes perfetta. Dopo la preparazione potrete farcirle con crema al cioccolato, marmellata, ma si prestano anche a farciture salate come verdure o ricotta e pomodori secchi.
Ma quali possono essere gli eventuali errori da evitare per preparare una crêpes perfetta così da servire a tavola per accontentare tutta la famiglia.
Se desiderate stupire al vostra famiglia con una crêpes dolce o salata ma, dopo la preparazione, vi accorgete che è troppo spessa e unta, allora avete sbagliato qualche passaggio. Ma cosa nello specifico? Scopriamo i possibili errori comuni da evitare per poter preparare una crêpes perfetta.
Foto:Pixabay
Preparare una crêpes perfetta non è poi così difficile, qui ti abbiamo suggerito qual è l’ingrediente segreto.Ecco allora i passaggi che forse stai sbagliando
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…