La crêpes si preparano con pochi e semplici ingredienti, si possono servire sia salate che dolci, ma spesso si possono commettere errori che compromettono il risultato finale. Scopriamo quali.
Chi sa rinunciare ad una crêpes? Nessuno, che essa sia dolce o salata, è una vera delizia: una ricetta inventato in Francia, ma conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Si preparano facilmente, non occorrono tanti ingredienti, ma nonostante ciò si possono commettere degli errori che non permettono di servire una crêpes perfetta. Dopo la preparazione potrete farcirle con crema al cioccolato, marmellata, ma si prestano anche a farciture salate come verdure o ricotta e pomodori secchi.
Ma quali possono essere gli eventuali errori da evitare per preparare una crêpes perfetta così da servire a tavola per accontentare tutta la famiglia.
Se desiderate stupire al vostra famiglia con una crêpes dolce o salata ma, dopo la preparazione, vi accorgete che è troppo spessa e unta, allora avete sbagliato qualche passaggio. Ma cosa nello specifico? Scopriamo i possibili errori comuni da evitare per poter preparare una crêpes perfetta.
Foto:Pixabay
Preparare una crêpes perfetta non è poi così difficile, qui ti abbiamo suggerito qual è l’ingrediente segreto.Ecco allora i passaggi che forse stai sbagliando
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…