Scopri gli ingredienti che proprio non possono mancare nella tua dispensa una volta diventata mamma e che renderanno la tua vita più facile.
Che cosa mi servirà? E’ la domanda che ogni neomamma si pone in continuazione. L’ansia di none esser preparate e pronte è tanta e così, dal necessario per il bagnato agli ingredienti della cucina, ogni mamma desidera una lista dettagliata dei must have.
Noi abbiamo deciso di iniziare oggi dalla dispensa, fornendo informazioni precise e dettagliate su quali sono gli acquisti da fare e da riporre negli scaffali della cucina così da avere una dispensa a prova di bebè.
Predente allora la vostra lista della spesa e continuate a leggere qua sotto.
Una dispensa ben organizzata garantirà non solo di avere sempre tutto ciò che occorre a portata di mano ma ottimizzerà anche le spese della famiglia: sapere che cosa c’è e dove è il miglior modo per monitorare le scadenze, non comprare cibo in esubero e dover andare di conseguenza al supermercato meno di frequente.
Insomma, organizzarsi bene è sempre un guadagno, a patto di sapere però di che cosa si abbia veramente bisogno.
Ecco allora la lista della dispensa a dimensione di bebè, quella che ogni mamma dovrebbe sempre avere a portata di mano quando va al supermercato.
Disponete tutto in barattoli di vetro chiusi ermeticamente e ben etichettati: la vostra dispensa sarà così non solo completa ma anche organizzata nel modo più funzionale possibile e, soprattutto, sicura.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…