Foto da AdobeStock
Scopri gli ingredienti che proprio non possono mancare nella tua dispensa una volta diventata mamma e che renderanno la tua vita più facile.
Che cosa mi servirà? E’ la domanda che ogni neomamma si pone in continuazione. L’ansia di none esser preparate e pronte è tanta e così, dal necessario per il bagnato agli ingredienti della cucina, ogni mamma desidera una lista dettagliata dei must have.
Noi abbiamo deciso di iniziare oggi dalla dispensa, fornendo informazioni precise e dettagliate su quali sono gli acquisti da fare e da riporre negli scaffali della cucina così da avere una dispensa a prova di bebè.
Predente allora la vostra lista della spesa e continuate a leggere qua sotto.
Una dispensa ben organizzata garantirà non solo di avere sempre tutto ciò che occorre a portata di mano ma ottimizzerà anche le spese della famiglia: sapere che cosa c’è e dove è il miglior modo per monitorare le scadenze, non comprare cibo in esubero e dover andare di conseguenza al supermercato meno di frequente.
Insomma, organizzarsi bene è sempre un guadagno, a patto di sapere però di che cosa si abbia veramente bisogno.
Ecco allora la lista della dispensa a dimensione di bebè, quella che ogni mamma dovrebbe sempre avere a portata di mano quando va al supermercato.
Disponete tutto in barattoli di vetro chiusi ermeticamente e ben etichettati: la vostra dispensa sarà così non solo completa ma anche organizzata nel modo più funzionale possibile e, soprattutto, sicura.
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…